Modena, 7 settembre 2021
In continuità con le tante attività di denuncia svolte dalle Organizzazioni Sindacali, si è tenuto un nuovo incontro della Commissione Politiche Commerciali.
72, FABI GRUPPO BPER72, FABI GRUPPO BPER Analisi segnalazioni inviate dai colleghi alle caselle di posta dedicate – periodo luglio/oggi.
72, FABI GRUPPO BPER72, FABI GRUPPO BPER Richiesta di ulteriore pubblicazione su BLink del messaggio aziendale che descrive le corrette prassi commerciali.
72, FABI GRUPPO BPER72, FABI GRUPPO BPER Denunciata nuovamente l’eccessiva frequenza di Focus Day/Week anche durante i mesi di ferie estivi, con aggravio di lavoro, stress e confusione – Banco di Sardegna ad agosto li ha interrotti, BPER no!
Richiesta la programmazione completa dei Focus Day/Week sino al 31/12, così da quantificare i carichi di lavoro pro capite in filiale.
Riteniamo che questo strumento, presentato come regolare focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, si sia trasformato in ulteriore pressione e sia percepito dai colleghi come un vero e proprio budget aggiuntivo.
72, FABI GRUPPO BPER72, FABI GRUPPO BPER FABI e le altre Organizzazioni Sindacali ribadiscono la contrarietà ai budget individuali, che riteniamo essere ulteriore fonte di malessere psico-fisico per i colleghi.
72, FABI GRUPPO BPER72, FABI GRUPPO BPER Family/Poe l’Azienda si è impegnata a riportare/sollecitare la struttura che li sovrintende, i cui Responsabili saranno invitati al prossimo incontro.
72, FABI GRUPPO BPER72, FABI GRUPPO BPER Prossimo incontro già pianificato per il 4 ottobre.
72, FABI GRUPPO BPER72, FABI GRUPPO BPER Continuate a segnalare ogni comportamento anomalo all’indirizzo mail dedicato politichecommercialifabi@bper.it

Come sempre siamo a vostra disposizione